Compleanno

Quest’anno ho ricevuto molti più auguri rispetto agli anni passati, quest’anno ho messo Facebook!

Nonostante sia piuttosto parsimonioso nel dispensare amicizie nella mia lista ci sono comunque molte persone con le quali l’ultima volta che ho parlato è stato alle elementari: quasi tutti mi hanno fatto gli auguri. Vabbé nulla di grave un auguri in più non fa certo male però tutto sommato un pizzico di falsità c’è.

Ovviamente gli auguri mi sono arrivati, sempre attraverso lo stesso canale, anche dagli amici più stretti, amici dai quali, fino all’anno scorso, gli auguri li ricevevo a voce.

Cercando di non finire in esagerate banalizzazioni voglio comunque concludere dicendo:

preferivo gli auguri dell’era pre-facebook!

Tag:

Una Risposta to “Compleanno”

  1. LogLogos Says:

    Auguri, auguri, auguri, auguriv, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri…

Lascia un commento

